Reso e Rimborsi

Diritto di recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere.
Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto.

Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a:

re-Ski s.n.c.
Regione alle Nosere, 59
28845 Domodossola (VB)

Tutti i resi, che dovranno essere perfettamente integri, dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti. Una volta autorizzato il reso, il cliente potrà rispedire il prodotto.
Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, Re-Ski provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti trattenendo l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del cliente.

Non è possibile effettuare sostituzioni di prodotti, neppure se a parità di valore.